Bergamo · Italy
6-23 September 2018

Sostieni Arketipos

ABBIAMO UN SOGNO CHE CON TE POSSIAMO REALIZZARE!!!

Se anche tu, come noi, sogni città integrate con la natura e hai a cuore la valorizzazione del territorio, sostieni Arketipos nell’organizzare “I Maestri del Paesaggio” e permetterai a Bergamo di diventare città Osservatorio e Laboratorio della cultura del paesaggio nel mondo.

Facciamo di Bergamo, città antica e moderna, cinta da mura secolari e immersa in un parco naturale, impreziosita dall’arte, bella e operosa, la città per eccellenza dove si vive e si studia il paesaggio.

 

SOSTIENI ANCHE TU ARKETIPOS!

L’Associazione è aperta alla partecipazione di tutti i cittadini, le imprese, le associazioni e gli enti interessati alla diffusione della cultura e della qualità del paesaggio e al lancio dell’immagine internazionale della città di Bergamo e dell’Italia.

Ai sostenitori della manifestazione I Maestri del Paesaggio, Arketipos invierà a ringraziamento, per contributi superiori a € 20,00, il canovaccio de I Maestri del Paesaggio della serie n. 001 o serie n. 002, realizzato in puro lino da Tessitura Toscana Telerie per riprodurre in finissima stampa digitale il bozzetto della Piazza Verde. (vedi immagine)

COME CONTRIBUIRE

Per offrire il tuo contributo all’Associazione Arketipos puoi effettuare la donazione utilizzando la Carta di credito:

1. Clicca sul link “Donazione” riportato sotto

2. Inserisci l’importo della donazione.

3. Accedi al tuo conto personale Paypal utilizzando le tue credenziali oppure clicca “continua” visibile accanto al simbolo delle Carte di credito per inserire i tuoi dati di ricevuta della donazione e i dati della Carta di credito in transazione criptata.